Prato

Lega Prato: Francesca Storai nominata vice-segretario

PRATO – «La fase di ascolto, rivolta a tanti militanti e simpatizzanti, prosegue – afferma il segretario pratese della Lega, Marco Curcio. Il Direttivo è già all’opera su molti fronti: ad esempio ieri abbiamo sostanzialmente individuato la nuova sede della Sezione. Un evento storico per un partito come la Lega che offrirà una presenza fissa giorno per giorno. L’apertura è prevista per il mese di Febbraio».

Intanto si delineano anche nomine e incarichi: «Come già preannunciato, nei ruoli apicali vogliamo fare un salto di qualità, privilegiando merito e competenza. Il mio vice, ad esempio, sarà Francesca Storai, da molti anni attiva nella Lega di Prato, già candidato Sindaco. ».

«Dal giorno del Congresso ad oggi, abbiamo più che raddoppiato il gruppo di militanti e, al di là del numero di incontri e riunioni fatte, abbiamo affrontato già molti temi e problemi del nostro territorio: dall’ambiente all’urbanistica, dalla sicurezza al traffico. Continueremo così, perché questa è la strada giusta» ha dichiarato Storai.

Autore

Andrea Sarti

Lascia un commento